A tu per tu con Giorgio Verdelli

A tu per tu con Giorgio Verdelli

Sabato 30 maggio, alle 18.00, sulla pagina fb della nostra associazione potrete seguire la diretta in cui dialogheremo con Giorgio Verdelli, regista dell’apprezzato Docufilm Fammi sentire bella, interamente dedicato a Mia Martini e andato in onda su Raitre in prima serata il 27 febbraio scorso, riscuotendo un ottimo riscontro in termini di ascolto e di gradimento da parte del pubblico, della critica specializzata e degli estimatori dell’artista.

E’ una delle nostre tante iniziative tese al ricordo di Mimì e all’analisi del suo percorso artistico e umano che ci vede maggiormente impegnati in coincidenza del venticinquesimo anniversario della sua prematura scomparsa. Vi aspettiamo come sempre numerosi.

Un pensiero riguardo “A tu per tu con Giorgio Verdelli

  1. Fammi sentire bella, non è stato riproporre Mimí nelle solite salse, ma scoprire l’artista attraverso un inedito concerto e l’emozione di Caterina Caselli, Dori Ghezzi e naturalmente, Loredana. Chapeau caro Verdelli, ti seguirò nelle altre riproposizioni di Mimí che vorrai realizzare. Stasera ad intervistarti è un mio caro amico e collega, Ciro Castaldo che conosce ed ama Mimí davvero come poche persone: quindi seratona eccezionale con Mimí costantemente nel cuore di tutti noi, Grazie a voi, grazie a Mimí ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *